Lascia il tuo messaggio

"Non c'è ombra sul tuo volto quando vedi l'infinito"
Improvvisamente è mancata

ANNAMARIA NEROSI

25 giugno 2021
di 51 anni
Ne danno il triste annuncio Fabrizio, Emily, il papà, i fratelli, il suocero, i cognati, i nipoti e tutte le persone a lei care.
Le esequie avranno luogo sabato 26 giugno alle ore 15:00 presso la Chiesa Parrocchiale di San Bartolomeo in Erto.
Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.
Il Santo Rosario sarà recitato venerdì 25 giugno c.m. alle ore 20:00 presso la Chiesa Parrocchiale.
Erto e Casso, 25 giugno 2021
onoranze funebri Naibo Claut Valcellina

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ANNAMARIA NEROSI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Jacopo Dovico
Ciao Annamaria, ci sono molte cose che vorrei dire, ma non trovo il modo di riordinare i pensieri. Ti conobbi anni fa a Erto, luogo che adoro, come te. Quando parlavi di quei posti ti brillavano gli occhi. Quando mi parlavi dell'impegno che hai messo per creare quel magnifico angolo di paradiso, mi emozionavo e inconsciamente mi sono affezionato a te, tanto. Poi ho scoperto che veniamo dallo stesso posto, la Riviera del Brenta. Che entrambi veniamo dal mondo delle scarpe, un settore difficile, frenetico e snervante tant'è che hai avuto il coraggio di evadere per cercare la pace. Quando siamo simili, sarà questo che mi ha legato cosi tanto a te. Tu mi hai accolto in casa tua, mi hai coccolato, mi hai fatto conoscere Emily come fossi un membro della tua famiglia. Nonostante la pandemia ci sentivamo e li abbiamo iniziato a progettare qualcosa di nuovo, per me, per Erto. Abbiamo iniziato assieme questa avventura. Mi hai dato la spinta per capire che questo non è il posto per me ma che vivere li, costruire il mio futuro li a Erto, era la cosa giusta per me. Mi tenevi sotto la tua ala protettrice come fossi una "mamma". Ora senza mi sento perso. Il mio pensiero è fisso su Emily, che ti ama come non mai. Ricordo quando l'hai mandata in camera a chiedermi che dolce volessi per il giorno dopo. Scusa sto divagando, ti sto scrivendo come fossi qui, mi manchi, mi mancherai tanto. Solo fin qualche settimana fa eravamo seduti al tavolo, mi stavi aiutando a comprare casa li e consigliando per aprire una attività. Ti giuro che porterò a termine il nostro progetto, te lo prometto. Ora ti saluto, do un forte abbraccio a Emily, alla tua famiglia. Hai lasciato un vuoto incolmabile dentro tutti, eri e sei un meraviglioso uragano. Ci sono e ci sarò sempre. Ciao amica mia, ci vediamo all'improvviso. Jacopo
26 Giugno 2021
Call Now Button